LA FORMAZIONE
La formazione rappresenta una delle funzioni aziendali che nel call-center ricopre notevole importanza.
Formare vuol dire mettere in condizione la struttura di aumentare la produttività ed affrontare in modo competitivo i nuovi scenari che il mercato esige.
Concepiamo ogni Impresa come una macchina produttiva, dove ogni componente deve essere messo on condizioni di rendere al massimpo per poter apportare utile d’impresa.
Per questo motivo LA FORMAZIONE non è un costo ma un investimento che produrrà ricchezza e produttività alla struttura.
La formazione richiede un tempo di preparazione da curare in modo preciso e scrupoloso, richiede professionalità ed attenzione nel traferire i contenuti ad ogni singolo partecipante, consentendo allo stesso di apprendere in modo efficace.
La formazione è l’attività che permette di dare forma all’azione.
La buona riuscita di un’azione, si può determinare dall’aver rispettato le procedure e gli obiettivi preposti. Il successo è determinato dall’aver affidato l’azione medesima ad operatori validi, capaci, e adeguatamente motivati.
Ogni operatore può effettuare un’azione produttiva se ha conseguito una formazione efficace.
Il risultato vincente degli ultimi anni si basa su questa filosofia formativa.
Diverse aziende si affidano ai nostri docente per formare il personale, per aumentare la produttività.
Numerosi privati ci chiedono interventi formativi per poter proporre la propria professionalità nel mercato del lavoro.
…Il Vostro obiettivo…sarà il Nostro obiettivo…
I corsi sono rivolti ad Enti pubblici, Aziende, e privati
Abbiamo attualmente in programma i seguenti corsi di formazione, tenuti da Professionisti qualificati:
– Corso per team leader Call center
– Corso per operatore Call center
– Corso in Telemarketing e Teleselling
– Corso di Marketing aziendale
– Corso per Auditor – Sistemi di qualità aziendali ISO
– Corso sicurezza luoghi di lavoro (L.626/94) – e Privacy (L.196/03)
(Sono previsti una serie di corsi professionali specifici.)