Aprire call center
La soluzione per chi vuole aprire un call center completo !
Ti aiutiamo ad aprire il tuo call center da zero attraverso il nostro supportoche ti permetterà di avviare il tuo call center con una soluzione completa di assistenza burocratica, supporto tecnico, formazione e start-up ed in più potrai diventare affiliato alla nostra rete nazionale di call center Sistelia che ti permetterà di ricevere i clienti inclusi per poter iniziare a rendere produttivo il tuo call center.
Aprire il tuo call center con il nostro progetto ti offre una soluzione completa, seguiamo passo passo la tua struttura per farla crescere con noi, con un supporto ed un’assistenza costante dallo sviluppo del progetto fino all’apertura del call center.
Aprire un call center
Conoscere il mercato
Il nostro gruppo segue ogni interlocutore per disegnare la soluzione “su misura” per l’apertura di un call center anche di piccole postazioni per poi renderlo produttivo e prevedere la crescita e l’ampliamento futuro.
Il settore dei call center oggi rappresenta un mercato in continuo sviluppo con concrete prospettive di business, un moderno call center oggi è uno strumento ricercato per promuovere attività pubblicitarie, sponsorizzare un nuovo prodotto, far conoscere servizi, offrire assistenza come ad esempio numeri verdi, promuovere indagini di mercato e molto altro ancora.
Diverse aziende preferiscono affidare a call center esterni la gestione di tutte queste attività per motivi di tempo, e proprio per questo motivo numerose aziende cercano partner professionali per affidare le proprie attività di call center.
Aprire un call center oggi deve costituire un progetto mirato professionale e deve essere realizzato secondo determinate criteri tecnici e di marketing operativo.
Per questo motivo occorre affidarsi a strutture serie per poter realizzare un progetto serio e produttivo.
Aprire call center
L'impianto di call center
Attraverso la soluzione start and go – Sistelia, potrai aprire il tuo call center con diverse soluzione per ogni esigenza.
I nostri impianti di call center sono di nuova generazione, informatizzati per offrirti la massima affidabilità e produttività:
L’impianto è composto da:
– Server centrale con centralino Netcenter realizzato da Sistelia: Un server centrale funziona come un cervellone centrale che elabora e gestisce tutti i flussi di chiamata provenienti dalle postazioni di call center, il server è collegato ad un centralino innovativo Sistelia che permette di sfruttare sia la tecnologia telefonica tradizionale sia la moderna telefonia Voip che permette di effettuare chiamate a costi molto bassi di fondamentale importanza per tenere sotto controllo la spesa telefonica di un call center con centiania di chiamate al giorno.
– Postazioni informatizzate con cuffie collegate direttamente al server centrale con chiamate dirette senza telefono in modo da rendere automatizzata l’attività degli operatori.
Teleservice: Teleservice è il software centralizzato sviluppato direttamente dai nostri programmatori per la gestione di tutte le attività di Telemarketing di un moderno call center, con gestione delle chiamate, campagne telefoniche ed e-mail, importazione delle liste dei contatti, scadenze appuntamenti, interazione tra operatori di call center e agenti commerciali direttamente via web con gestione dell’agenda appuntamenti, collegamenti esterni degli agenti commerciali anche con palmari, gestione delle e-mail. gestione dei richiami telefonici, gestione delle statistiche e tanto altro ancora. Teleservice è considerato uno dei programmi più completi per la gestione di un call center.
– Telecontrollo: Telecontrollo è un software sviluppato dai nostri tecnici molto utile per il controllo di tutte le attività di un moderno call center, con statistiche per le chiamate effettuate per operatore, per data o periodo di riferimento, con telecontrollo potrete avere sempre sotto controllo con un semplice click tutto il vostro call center e moitorare le attività di ogni singolo operatore.
– TeleGest: Telegest è il nostro software per la gestione del personale di call center con presenze degli operatori, reportistica e retribuzione
Aprire un call center
Le postazioni
Sono disponibili diverse soluzioni dal mini call center per poter iniziare con un minimo investimento fino a call center professionali di grandi dimensioni:
– Call center start and go da 3 postazioni: Aprire un call center con un minimo di 3 postazioni per poi ampliarsi successivamente – Soluzione indicata per un minimo investimento con costi contenuti.
– Call center start and go da 4 a 8 postazioni: Soluzione media con costi contenuti per aprire un call center con una buon rapporto costi ricavi.
– Call center start and go da 8 a 12 postazioni:Soluzione che permette attraverso costi discreti di aprire un call center con una buona produttività.
– Call center da 12 a 15 postazioni: E la soluzione professionale per avviare un call center con una produzione importante
– Call center con oltre le 15 postazioni: Soluzione professionale con progetto su misura.
Aprire un call center
Il nostro supporto
Il nostro gruppo segue ogni nostro interlocutore dal più piccolo call center al più grande in ogni sua fase per offrire un’assistenza costante e continua e per rendere la struttura produttiva anche per chi inizia da zero senza esperienza
– Studio e consulenza del progetto su misura: Un nostro consulente ascolterà le vostre esigenze, le vostre prospettive ed elaborerà insieme a voi un progetto di apertura del vostro call center, attraverso un’analisi del territorio, delle vostre esperienze consigliandovi la soluzione su misura adatta alle vostre prospettive.
– Progetto di apertura del call center: I nostri tecnici provvederanno ad elaborare il progetto tecnico del call center sulla planimetria dei vostri locali, provvederemo a tutto noi, tutto quello che dovete fare e fornirci una semplice planimetria dei locali individuati per l’apertura del call center.
– Postazioni e computer: Vi forniremo le postazioni degli operatori ed i computer già configurati e testati per iniziare immediatamente ad essere produttivi
– Installazione dell’impianto di call center: L’impianto di call center sarà configurato e testato direttamente dal nostro personale tecnico
– Assistenza burocratica e fiscale: I nostri esperti vi guideranno in tutte le incombenze burocratiche e fiscali per l’apertura di un call center a norma
– Formazione: I docenti del nostro gruppo effettueranno corsi di formazione per insegnarvi le tecniche di marketing di vendita e di comunicazione telefonica e di gestione di un call center sia per chi ha già esperienza che per coloro che iniziano da zero, il tutto per rendere il vostro call center produttivo in breve tempo.
– Gestione del personale: Vi guideremo su come selezionare e gestire il personale, nella scelta dei canali per ricercare personale qualificato.
– Consulenza del lavoro: Un nostro esperto vi suggerirà le modalità di assunzione del personale in modo da preservare la vostra struttura da rischi d’impresa con contratti e modelli di assunzione mirati secondo le capacità di produttività degli operatori.
– Script, linee guida, aggiornamenti ed assistenza e liste per contattare i clienti
– Clienti inclusi: Potrai entrare a far parte di Sistelia Network Call Center, la più grande rete di call center italiani che ti permette di lavorare da subito diventando nostra agenzia per importanti realtà ed aziende nazionali ed internazionali come Telecom, Infostrada, Vodafone, Sky, H3g, Tiscali, Teletu e tanti altri.
Aprire un call center con Sistelia, la soluzione che ti permettere di aprire un call center con clienti inclusi
Diventare agenzia nazionale sistelia ti permette di entrare nella prima rete di call center nazionali con la possibilità e di lavorare per i più grandi operatori ed aziende nazionali ed internazionali
Diventare agenzia nazionale sistelia ti permette di entrare nella prima rete di call center nazionali con la possibilità e di lavorare per i più grandi operatori ed aziende nazionali ed internazionali
Aprire un call center con Sistelia – Il primo call center con clienti inclusi
Entra a far parte della più grande rete Italiana di call center affiliati
30 Agenzie affiliate su tutto il territorio Italiano, 442 postazioni operative, clienti ed assistenza continua hanno determinato il successo di questi anni.
Il gruppo sistelia è il gruppo leader su tutto il territorio italiano per l’apertura e la gestione di call center con una rete produttiva di oltre 30 call center affiliati
La nostra soluzione permette di aprire il tuo call center con mandati e clienti già inclusi come importanti aziende ed operatori nazionali ed internazionali, diventando partner della nostra rete di call center Sistelia potrai aprire il tuo call center e lavorare da subito in agenzia per Telecom, Infostrada, Vodafone, Sky, Teletu, Tiscali, Enel Energia e Gas, Tim, Vodafone, Reteturismo, Segreterie Virtuali, Settore assicurazioni e tanti altri.
Potrai lavorare in agenzia per importanti aziende per diversi settori tra cui:
Diventare agenzia nazionale sistelia permette di usufruire di:
– Pacchetto, mandati e clienti inclusi
– Assistenza e supporto costante: I nostri tutor seguiranno il tuo call center fornendo aggiornamenti, strategie di marketing, e tutto il supporto per renderlo produttivo
– Ti forniremo noi gli script e le linee guida oltre a tutte le liste delle persone o aziende da contattare
Le modalità di lavoro:
– Teleselling: Potrai lavorare a distanza in tutta Italia, proponendo servizi o prodotti ed attivando i clienti semplicemente attraverso il sistema del teleselling con una semplice registrazione telefonica vocale senza ulteriori passaggi dispendiosi di agenti commerciali o altro.
– Telemarketing e presa appuntamenti: Potrai lavorare per tutta Italia fissando semplicemente appuntameni per i nostri agenti commerciali, il tuo call center verrà pagato semplicemente per gli appuntamenti fiissati dai tuoi operatori.
– Gestione chiamate in entrata: Potrai rispondere alle chiamate in entrata ad esempio per i nostri servizi di segreteria virtuale o numeri verdi
– Potrai lavorare sia nel settore residenziale cioè privato che per i servizi rivolti alle aziende.
Il Pacchetto clienti:
Diventare Agenzia nazionale Sistelia ti permette di lavorare per grandi realtà ed aziende nazionali ed internazionali in diversi settori.
Il nostro network è l’unico ad offrire una varietà di servizi grazie alla nostra rete di call center su tutto il territorio nazionale
Chi siamo: Il gruppo Sistelia è l’azienda leader nel mercato Italiano per la creazione di call center tecnologici, un team di tecnici e professionisti che lavorano nel settore da oltre 10 anni con centinaia di postazioni ed installazioni realizzate in tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Il nostro staff è composto da tecnici specializzati, consulenti fiscali, esperti di marketing, formatori che seguiranno il tuo call center dal progetto di apertura fino alla Sua realizzazione ed alla formazione del personale per rendere con la massima velocità il tuo call center produttivo.
Le nostre referenze: Il gruppo Sistelia ha realizzato centinaia di postazioni in tutto il territorio Italiano ed internazionale con installazioni in Tunisia, Romania, Croazia, con call center fino a 300 postazioni operative, realizzazioni di sale Ced e centri di elaborazioni dati per call center di importanti strutture nazionali con impianti a norma di legge.
Alcune nostre referenze:
Realizzazione – progettazione ed assistenza impianto telefonico per il nuovo porto turistico di salerno Marina d’Arechi
www.marinadarechi.com – Marina d’Arechi S.p.a
Sistelia è partner tecnologico di Marina d’Arechi Port Village – il nostro gruppo ha curato la progettazione e la realizzazione dell’impianto telefonico e la piattaforma di telecomunicazione di Marina d’Arechi Port Village – Porto turistico di Salerno – con una superficie di circa 8.000 mq ed un impianto tecnologico di nuova generazione – Sistelia cura l’assistenza quotidiana dell’intero impianto telefonico – hanno recensito l’evento i più importanti giornali e mass media nazionali.
Call Center virtuale per A.I.M.A. ONLUS – A.S.L. NAPOLI – www.aimanapoli.it
Sistelia ha realizzato il primo call center virtuale in europa con collegamenti tra postazioni remote tra le sedi di importanti associazioni nazionali come:
A.I.M.A. Associazione Italiana Malati di Alzheimer, A.U.S.E.R. e FILO D’ARGENTO per i servizi della terza età
Decine di realizzazioni di call center su tutto il territorio italiano:
– Infoservice :Call center con 120 postazioni operatori
– Progetto U.R.P. Emilia romagna: 200 postazioni operatori
– Comnetwork: 85 postazioni operatori ed altre realizzazioni.
Per ricevere tutte le informazioni dettagliate su come aprire un call center ti consigliamo di inviarci la tua richiesta, riceverai in breve tempo tutte le informazioni nella tua casella e-mail. Clicca qui
in alternativa puoi contattare il nostro servizio clienti per tutte le informazioni (Lun./Ven. – 09.00 – 18.00)